The Best Web Site, about London,
for Italian people

Hotel, Appartamenti, Ristoranti, Concerti,
Festival, Teatri, Cinema, Scuole d' Inglese,
Mercati, Negozi, Vintage, Pub, Disco,
Musica Live, Musei e Gallerie.

       

OSTELLI A LONDRA

YHA

YHA è un’associazione che a Londra gestisce una rete di sette Ostelli dislocati nelle zone centrali della capitale inglese. Si spendono 24.50£ a persona per camere doppie, triple o quadruple. La prima colazione non è compresa e le stanze hanno doccia e servizi igienici in comune, non sempre ben tenuti. La cucina e la sala con TV e accesso a Internet sono attrezzate con tavoli, sedie e poltrone dove fraternizzare nell’ora dell’aperitivo.
Meglio prenotare almeno una settimana prima.
- YHA London Central, 104 Bolsover Street
(Great Portland Street Tube)

- YHA London Earl`s Court, 38 Bolton Gardens
(Earls Court Tube)

- YHA London Holland Park, Kensington
(Holland Park Tube)

- YHA London Oxford Street, 14 Noel Street
(Oxford Street Tube)

- YHA London, 79-81 Euston Road
(King Cross St Pancras Tube)

- YHA London St Pauls, 36 Carter Lane
(St Paul’s Tube)

- YHA London Thameside, 20 Salter Road
(Bermondsey Tube)

Consulta il sito: www.yha.org.uk

PICCADILLY BACKPACKERS

Piccadilly Backpackers è un ostello della gioventù di Londra gradevole, giovane, simpatico con clientela internazionale. Senza cucina e talvolta poco organizzato risulta un posto conveniente in cui pernottare. Si spendono da 12 a 36£ a persona secondo le dimensioni del dormitorio. A due passi da Piccadilly Circus.
12 Sherwood Street, Londra (Piccadilly Circus Tube)
Consulta il sito: www.piccadillybackpackers.com

ASTOR

Astor è una catena che, a Londra, gestisce cinque Ostelli. I dormitori, a persona, costano da 15 a 18£. Le stanze comuni sono accoglienti e familiari e si trovano nel seminterrato. I letti a castello in ferro sono forniti di lenzuola e piumoni e i servizi igienici puliti. La colazione è inclusa nel prezzo ed è costituita da frutta, pane, marmellata, cereali, formaggio, caffè e tè.
- Astor Quest Hostels, 45 Queensboroughs Terrace (Bayswater Tube)
- Astor Hyde Park Hotel, 191 Queensgate (South Kensington Tube)
- Astor Kensington Hostel, 138 Cromwell road (South Kensington Tube)
- Astor Museum Inn Hostel, 27 Montague Street (Bloomsbury Tube)
- Astor Victoria Hostel, 71 Belgrave Road (Victoria Tube)
Consulta il sito: www.astorhostels.co.uk

BARMY BADGER BACKPACKERS

Barmy Badger Backpackers è il genere di ostello che tutti i backpackers (viaggiatori con lo zaino in spalla) sperano di trovare a Londra, perché tranquillo, vicino la metropolitana, con una sala TV e una cucina attrezzata. L’unico Ostello che ha Londra ha cani, piccoli e affettuosi. Tranquilli, non mordono e gironzolano solo negli spazi comuni. Prevedete da 15 a 22£ in dormitori da 4 o 6 letti. Se ci si ferma un’intera settimana si spende ancora meno. La colazione continentale è inclusa nel prezzo.
17 Longridge Road, Londra (Earls Court Tube)
Consulta il sito: www.barmybadger.com

ST CHRISTOPHER`S INNS

St Christopher’s Inns gestisce alcuni giovanili Ostelli senza comprifuoco, offrendo una vasta scelta di alloggi nelle zone centali di Londra. Dormitori dignitosi, bar animati, posti letto da 15 a 19£, ubicazioni vicino la metropolitana rendono questa catena di Ostelli abbastanza rinomata tra i viaggiatori che non hanno esagerate pretese.
- St Christopher's Inn & Belushi's, 28 Hammersmith Broadway
(Hammersmith Tube)
- Camden St Christopher's, 48-50 Camden High Street
(Camden Town Tube)
- Greenwich St Christopher's, 189 Greenwich High Road (Greenwich Tube)
- St. Christopher’s Village, 161-165 Borough High Street, Southwark (Borough Tube)
- Shepherds Bush St Christopher's, 13-15 Shepherds Bush Green (Shepherds Bush Tube)

Consulta il sito: www.st-christophers.co.uk

HYDE PARK HOSTEL

Hyde Park Hostel si trova nel pieno centro di Londra, a 50 metri da Hyde Park. Le tariffe partono da 11£ per i dormitori fino a 25£, a persona, in camera doppia con la prima colazione compresa. É un Ostello della gioventú con dormitori dignitosi, docce e servizi igienici separati, salette comuni con colori psichedelici, bar che talvolta offrono musica live; ambiente giovane e atmosfera flower power.
2-6 Invernesse Terrace, Londra (Hyde Park Corner Tube)
Consulta il sito:www.astorhostels.co.uk

BOWDEN COURT HOUSE

Bowden Court House é una grande residenza di Londra per studenti, posizionata in una strada tranquilla vicina a Notting Hill. Offre una lavanderia, camere sobrie, ben tenute e arredate con semplici mobili in legno. Ci sono sale per leggere, per guardare la TV, navigare su Internet o studiare. Sistemazioni a partire da 21£ in dormitori, camere singole, doppie e triple. Per soggiorni di almeno una settimana le tariffe partono da 90£. Il prezzo include la prima colazione e una cena a self-service. É consigliabile prenotare molto tempo prima.
24 Ladbroke Rd, Londra (Notting Hill Gate)

ASHLEE HOUSE

Ashlee House é un Ostello della gioventú di Londra vicino alla stazione di King`s Kross. In dormitorio si spendono da 16 a 20£. Il prezzo aumenta per le doppie e le triple. L`ambiente internazionale é piacevole, le stanze non molto grandi, ma i servizi igienici e le docce puliti sul pianerottolo. A disposizione c`é una cucina immensa, una sala TV e Internet. L`Ostello organizza anche visite di Londra gratuite.
261-265 Grays Inn Road, Londra (King`s Kross Tube)
Consulta il sito: www.ashleehouse.co.uk

INTERNATIONAL STUDENT HOUSE

International Student House é un grande edificio di Londra attrezzato di tutto ció che serve a uno studente: posti letto in camerate a partire da 12£, bar, ristorante economico, angolo cucina con microonde, palestra, Internet, sala cinema con proiezione di film ogni Domenica. Della stessa categoria sono le residenze universitarie Common wealth Hall e Hughes Parry .
229 Great Portland Street, Londra (Great Portland Street Tube)
Consulta il sito: www.ish.org.uk

THE GENERATOR

The Generator é un immenso Ostello di Londra dall`arredamento postindustriale dove i corridoi hanno la luce al neon blu e dove le camere sono minuscule, spoglie e moderne. L`ambiente é giovanile e l`atmosfera allegra nei bar e nei ristoranti aperti fino a tardi all`interno. Il prezzo dei posti letto nei dormitori partono da 17£; il prezzo include anche la colazione continentale, molto leggera. Non c`é una cucina, ma una sala TV, una sala giochi, una lavanderia e l`accesso a Internet.
37 Tavistock Place, Londra (Russel Square Tube)
Consulta il sito: www.generatorhostels.com
NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi di più. Ok