The Best Web Site, about London,
for Italian people

Hotel, Appartamenti, Ristoranti, Concerti,
Festival, Teatri, Cinema, Scuole d' Inglese,
Mercati, Negozi, Vintage, Pub, Disco,
Musica Live, Musei e Gallerie.

       

DISCO E CLUBS A LONDRA

FABRIC

Il Fabric é una delle discoteche piú conosciute di Londra. Durante i week-end é sempre affollatissimo fino alle prime luci dell`alba. Diviso in tre diverse sale e con una licenza che gli permette di rimanere aperto 24 ore su 24 il Fabric propone molteplici generi musicali. Per entrare si spendono dalle 10 alle 15£.
77 Charterhouse Street, Londra (Farringdon Tube)
Vedi: www.fabriclondon.com


 

 

HEAVEN

Il piú vecchio e conosciuto club gay di Londra continua ad organizzare feste molto divertenti alle quali possono accedere anche gli etero. Aperto dal Lunedi al Sabato con prezzo d`ingresso variabile.
Villiers Street, The Arches, Londra (Charing Cross Tube)
Vedi: www.heavennightclub-london.com


 

 

MINISTRY OF SOUND

Club conosciuto a Londra, ma anche nel mondo per i DJ famosi che ogni fine settimana ci sono. Musica house, techno ed elettronica fino alle sette del mattino. Prezzo variabile all`entrata.
103 Gaunt Street, Londra Elephant & Castle Tube)
Vedi: www.ministryofsound.com 

GUARDA LE FOTO


 

WHITE HORSE

Ogni Venerdì e Sabato al White Horse di Londra c`é un nuovo DJ che propone diversi generi musicali: Funk, Hip Hop, Soul e musica brasiliana. Il club é composto da una grande sala arredata in stile contemporaneo con graffiti celtici e un tavolo da bigliardo.
94 Brixton Hill, Londra (Brixton Tube)
Vedi: www.whitehorsebrixton.com


 

 

DOGSTAR

DJ di Londra ed internazionali, al Dogstar, attirano una vasta e mista clientela fino alle 2.00 di notte. Buona anche la cucina messicana e i drinks a partire da 3 £.
389 Coldharbour Lane, Londra (Brixton Tube)
Vedi: www.facebook.com/DogstarBrixton


 

 

PLASTIC PEOPLE

Diversi sono i generi musicali che si possono ascoltare al Plastic People di Londra: Jazz, Funk, House, Latin, Electro, Afro, Hip-Hop; dipende naturalmente dalle serate. Se vi piace il suono House-Fusion della Nuphonic Records é il posto adatto a voi.
147-149 Curtain Road, Londra (Old Street Tube)
Vedi: www.plasticpeople.co.uk


 

333 MOTHER

Il Mother si trova sopra il 333, il locale piú all`avanguardia di Shoreditch. Una grande varietá di gente viene a visitare questo club di Londra per ascoltare non solo bands esibirsi dal vivo, ma anche DJ con i quali ballare anche di Domenica.
333 Old Street, Londra (Old Street Tube)
Vedi: www.333mother.com


CARGO

Il Cargo non solo é un luogo in cui ascoltare musica live, ma anche ristorante, club e bar. Vengono proposti concerti di gruppi emergenti, band d`oltreoceano divenute cult e DJs famosi. Si trova nel quartiere di Londra chiamato Hoxton, tra Shoreditch e Brick Lane
83 Rivington Street, Londra(Old Street Tube)
Vedi: www.cargo-london.com

GUARDA LE FOTO


CONCRETE

Concrete è uno spazio sotterraneo situato a Shoreditch (sotto Pizza East). Il locale è aperto ogni notte. Il Giovedi, Venerdì e Sabato ospita DJ londinesi.
56 Shoreditch High Street  (Old Street Tube)
Vedi: www.concretespace.co.uk 

GUARDA LE FOTO


93 FEET EAST

93 Feet East é un locale di Londra molto animato. Si trova nel quartiere famoso di Brick Lane ed é costituito da un cortile, tre stanzoni e una terrazza all`esterno. Propone serate live di buon livello durante la settimana; il Venerdì e il Sabato si balla Techno, House, Electro e Minimal.
150 Brick lane, Londra (Aldgate East Tube)
Vedi:www.93feeteast.co.uk 

GUARDA LE FOTO


NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi di più. Ok