The Best Web Site, about London,
for Italian people

Hotel, Appartamenti, Ristoranti, Concerti,
Festival, Teatri, Cinema, Scuole d' Inglese,
Mercati, Negozi, Vintage, Pub, Disco,
Musica Live, Musei e Gallerie.

       

CONCERTI A LONDRA

CARLING ACADEMY

La Carling Academy di Brixton, a Londra, é un`enorme sala ricavata da un ex teatro capace di contenere fino a 5000 persone ma riesce a sembrare piccola e accogliente. Di qui sono passati proprio tutti: rockers, mods, punk e hippy.
211 Stockwell Road, Londra (Brixton Tube)
Vedi: www.o2academybrixton.co.uk

 

CARLING ACADEMY ISLINGTON

Il Carling Academy di Islington, chiamato anche “The Marquee”, si trova a Londra all`interno di un centro commerciale e propone gruppi Indie di medio livello.
16 Parkfield Street, Londra (Angel Tube)

 

SHEPHERD`S BUSH EMPIRE

In questo locale di Londra, suddiviso su tre livelli, si sono esibiti grandi nomi come Bjork, PJ Harvey e le Coco Rosie. Propone sempre qualcosa d`interessante. Puoi dare un`occhiata alla programmazione presente sul sito web.
O2 Shepherd's Bush Empire, Londra (Shepherd's Bush Tube)
Vedi: www.o2shepherdsbushempire.co.uk

 

KOKO

Il Koko conserva la struttura di un teatro perché precedentemente lo era. Molti sono i gruppi musicali che si sono esibiti all`interno di questo locale: The Clash, Coldplay, Babyshambles, Madonna, etc. Occorre dare uno sguardo alla programmazione perché la musica soddisfa ogni tipo di gusto.
1 Camden High Street, Londra (Mornington Crescent Tube)
Vedi: www.koko.uk.com

 

FORUM

Il Forum inizialmente era un cinema. In seguito Mean Fiddler trasformó esso in uno dei migliori luoghi di musica live di Londra. Eccelente acustica sul palco sia dalla platea che dalla balconata.
9-17 Highgate Road, Londra (Kentish Town Tube)
Vedi: www.kentishtownforum.com

 

RONNIE`S SCOTT JAZZ CLUB

Meraviglioso club di Londra dove ha anche suonato Jimi Hendrix. Spesso vengono improvvissate jam session con grandi musicisti. Fondato dal grande sassofonista Ronnie Scott il club é un vero tempio del jazz. Chiuso di domenica.
47 Frith Street, Londra (Leicester Square Tube)
Vedi: www.ronniescotts.co.uk

 

 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi di più. Ok